In blogspot cè gente che esalta la guerr.Io invece penso a tutte quelle persone innocenti, anche bambini morti negli attacchi. C'è poco da essere fieri delle carneficine giorn
“Sono qui per spiegare quanto è ipocrita il mondo che si esalta per un chirurgo che sostituisce un cuore con un altro, e poi accetta che migliaia di creature giovani, col cuore a posto, vengano mandati a morire, come vacche al macello, per la bandiera.” Oriana Fallaci

Disgustosi interessi economici dietro le guerre ... basta vedere con quale tenacia Francia e Gran Bretagna continuano ad opporsi alle iniziative di pace in Ucraina.
RispondiEliminaOlga, mi stai dicendo che tutti quelli che parlano di guerra lo fanno come esaltazione di un fenomeno?
RispondiEliminaIo nel mio blog parlo di varie guerre, è riesco nel mio piccolo ad essere più oggetti è non soggettivo, è non mi sembra che possa io parlare con esaltazioni. Dopo tutto chi paga queste guerre siamo noi del Popolo come tasse. ho sempre scritto che determinati capi di stato sono colpiti da virus della pazzia.
Ho sempre scritto che Trump è uno che va isolato dal mondo intero. Trump l'uomo della pace, è stato anche premiato ............Trump è un uomo pericoloso per il mondo intero.
Mi riferisco sempre a quella russa che mi ha tolto l'amicizia.Parla sempre solo di eroi della russia.
RispondiElimina